The Peter Pan Collar Body Wrapper

I benefici dell’acqua termale nei prodotti Uriage

uriage 3È tutta una questione di acqua: se usassimo quella giusta, se potessimo avere sempre una fonte di acqua termale a sgorgare nel nostro bagno, ci ritroveremmo un corpo diverso, una pelle più sana, luminosa, equilibrata. Se avessimo un’acqua come quella dello Stabilimento Termale  di Uriage, isotanica, ovvero che rispetta l’integrità delle cellule e agisce in osmosi con la nostra pelle, potremmo sentirci realmente idratati e regalarci il giusto apporti o di sali minerali e oligoelementi.

uriage 22 copia   uriage 42

Qualche giorno fa ho scoperto che effettivamente possiamo. Possiamo avere questa acqua e tutte le sue proprietà all’interno di un flacone. Un prodotto che è stato lanciato da Uriage già nel 1992 ed è adatto a qualsiasi situazione e necessità: arrossamenti, colpi di sole, prurito, eritemi, piccole cicatrici. L’acqua termale viene confezionata alla sorgente e rappresenta quindi una barriera cutanea che arriva direttamente dalla natura.

uriage 2
Ma possiamo avere questa acqua, sapientemente unita ad altri ingredienti, anche all’interno della nuova linea Uriage pensata per un’idratazione profonda e una nutrizione unica. Sono due i prodotti di cui vi innamorerete: un latte corpo velouté per pelle secca e sensibile, idrata per 24 ore e non unge, permettendo subito di vestirsi lasciando la pelle morbida e protetta; un balsamo rassodante che nutre davvero in profondità, con acqua termale di Uriage, acido ialuronico, burro di karité.

uriageHo potuto testare sulla mia pelle il balsamo, con uno massaggio piacevolossimo, avvolta dal profumo delicato ma sensuale. Ho sentito subito una sensazione di elasticità e idratazione (davvero difficile per la mia pelle ipersecca in alcuni punti e ipersensibile)

uriage 27La gamma, naturalmente, non termina qui: in tantissimi anni di esperienza i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage hanno studiato e proposto prodotti che uniscono l’efficacia dell’acqua termale alle migliori ricerche scientifiche. Potete scegliere ogni tipo di crema, di protezione solare, la linea pensata appositamente per i bambini, per l’igiene intima, per la detersione del viso.

Comments

comments