The Peter Pan Collar Body Wrapper

Quello su quello su quello su quello

Quello su quello su quello su quello

 

La mia gonna vintage preferita, i miei nuovi jeans vintage preferiti, una camicia con i pop corn che è stato subito “non posso farne a meno, devo averla”, la borsa dei desideri, degli occhiali finti, scarpette dorate.

_am_3954-1Ecco cosa succedeva l’ultimo giorno di fashion week, ecco l’ultimo dei look che sono stata capace di postare praticamente due mesi dopo. Non ci crederete ma questo è il mio look “scocciato”, di quando proprio non mi va di scegliere cosa indossare. Allora tanto per cominciare metto qualcosa di vintage e poi sovrappongo qualcosa in modo che sembri un po’ sciatto, un po’ scappato di casa, un po’ senza senso.

_am_3986-1

Perché il mio abbigliamento deve sempre e assolutamente sempre rispecchiare il mio stato d’animo. Di conseguenza nulla di più adatto di un look quello su quello su quello: va benissimo sia per rispecchiare una situazione di noia (perché se siamo annoiati ci buttiamo sotto le coperte, con sopra il computer, sotto i peluche, con sopra i popcorn), sia per una situazione come quella che vivo adesso a dir poco indaffarata e incasinata.

_am_3967-1

Quante cose possono dire un look vero? Io potrei star qui a blaterare per righe e righe. Davvero non so come fanno le blogger che vi scrivono “ho abbinato questa maglietta a questo jeans per un look easy chic”.

Camicia Twenty Easy, jeans Levi’s vintage, borsa Stella McCartney by The Chic Chance, scarpe New Look, occhiali Al&Ro Design. 

Foto di Giovanni Gammarrota

the peter pan collar

Comments

comments