The Peter Pan Collar Body Wrapper

Cabin Zero, per iniziare il nuovo anno viaggiando leggeri

Cabin Zero, per iniziare il nuovo anno viaggiando leggeri

 

Uno dei propositi per il nuovo anno: viaggiare leggero. Non portarsi dietro il secondo cappotto, il secondo paio di scarpe, il cappello che non metterò, la piastra per capelli, il vestito elegante per il quale non avrò occasione. Fare un viaggio con l’essenziale e nient’altro. 


Così mi sono procurata la valigia perfetta per i weekend fuori, si chiama Cabin Zero, pesa solo 760 grammi e rientra perfettamente nelle misure del bagaglio a mano. Capienza 44 litri, non credo vi serva altro spazio per 3 o 4 giorni fuori, specialmente se è estate, se state andando da parenti o semplicemente se siete i tipi che portano con sé solo la voglia di avventurarsi, di vedere luoghi nuovi e divertirsi.

Un altro grande proposito? Smettere di comprare cose che non durano e costruire un guardaroba/ un “corredo” da viaggio con cose di qualità. Cabin Zero è davvero resistente e so che mi accompagnerà in weekend improvvisati con la macchina fotografica al collo, un paio di cambi e un cappello già in testa.

Disponibile in tantissimi colori, anche in una dimensione più piccola: potete vederli e acquistare sul sito ufficiale (leggete fino in basso per lo sconto!). A convincere me sono stati alcuni video trovati in giro, come questo. La capienza ve la confermo tutta.

Per voi un codice sconto del 10% valido fino al 28 gennaio 2017 per tutti gli acquisti sul sito CabinZero: CZSERENAAUTORINO

the peter pan collar

Comments

comments