The Peter Pan Collar Body Wrapper

Come ti vesti alla fine delle feste

Come ti vesti alla fine delle feste

 

Avrei voluto raccontarvi di un outfit per le feste ed eccolo qui. Una tutina che sembra un abito, delle scarpette dorate, una mantella calda, un cappellino rosso, i capelli in boccoli da festa, un albero come sfondo. Eccomi in versione “Barbie Brindisi e auguri”.

O almeno eccomi qui la mattina della vigilia di Natale finché non torno a casa e indosso un pantalone morbido di maglia, un pullover di mio padre e resto così per circa 36 ore, tra cenoni, pranzoni e infiniti giochi e risate tra sorelle, cugini e zii.

Il sorriso è lo stesso che indosso durante tutte le feste ma il resto è decisamente diverso. Per le mie attività preferite cioè stare in famiglia, scherzare, aprire pacchetti e soprattutto mangiare, sul divano o attaccata al camino… le calze velate e il make-up perfetto non sono il massimo della praticità.

Così questo è “l’outfit per le feste” ma solo fino a un certo punto. È quello che conserverò per qualche altra occasione di gennaio, perché tanto lo ammetto: nelle vere feste è durato davvero poco, giusto qualche ora, per un paio di brindisi tra amici, per scattare qualche foto e via, di nuovo per l’armadio.

Vestito Zara; scarpe New Look;borsa, sciarpa e cappello vintage. Foto di Giovanni Gammarrota.

the peter pan collar

Comments

comments