The Peter Pan Collar Body Wrapper

Shopping e relax al Centro Commerciale Auchan Cesano Boscone

Shopping e relax al Centro Commerciale Auchan Cesano Boscone

Sono un animale da centro commerciale. Sin da piccola ho sempre adorato la possibilità di avere tutto in un unico posto: shopping, relax, food. Da quando vivo in città, trascorrere il sabato o la domenica al centro un po’ mi manca, il ripararsi dalla pioggia o dal caos della città, l’approfittare della spesa settimanale per pranzare fuori e fare qualche acquisto, rilassarmi in un posto accogliente.

auchan cesano boscone

Non mi era ancora capitato di scoprirne uno a pochissimi minuti da casa, ma ora che l’ho trovato sono sicura che vi tornerò spessissimo. Vi sto parlando del Centro Commerciale Auchan di Cesano Boscone, comodamente raggiungibile con il treno S9 o in auto.

auchan cesano boscone

A farmi dire subito “questo posto lo adoro” non sono stati solo i negozi, ma un ambiente pieno di luce, di colori, tantissima scelta per pranzare e fare merenda. Mi piacciono i centri come questo, che non sono solo delle gallerie di negozi, ma degli spazi piacevoli e funzionali. Qui ho trovato: divanetti e tavolini, aree per ricaricare i propri dispositivi, aree wi-fi, spazi per i bambini, panchine, ampie vetrate e gusto nelle scelte architettoniche e decorative.

auchan cesano boscone

Ho trovato più di 60 negozi, tra i miei preferiti: moda per lo shopping delle nuove collezioni estive, dove trovare tutti i trend di stagione, per tutte le tasche e tutti gli stili; tecnologia e libri per la parte nerd che è in me; beauty e salute, per non rimanere mai senza i prodotti fondamentali. Negozi per bambini, di videogiochi, per la casa, bijoux per tutte le volte che dovrò fare un regalo; un ipermercato fantastico, fondamentale, visto che il mio momento preferito della settimana è la spesa. E nel caso in cui lui che mi ha accompagnata dovesse perdersi, potrà sempre trovarmi dal parrucchiere o dall’estetista.

auchan cesano boscone  auchan cesano boscone

La parte più bella di un centro commerciale o, per lo meno, quella che mette tutti d’accordo è la zona food. Al Centro Commerciale Auchan di Cesano Boscone troverete il Rione Goloso, carinissimo spazio dedicato alla pausa pranzo, cena, al caffè o per un semplice spuntino. Nella vasta offerta bisogna scegliere tra alcuni dei posti che adoro come La Piadineria o l’Old Wild West, ma ne ho scoperti anche di nuovi, ad esempio un ristorante giapponese che sembra troppo invitante per non ritornare a provarlo.

auchan cesano boscone

Il prossimo weekend venite con me?

InfoOrari galleria lun- dom 09.00 – 21.00; ipermercato lun-sab 08.30 – 21.00; dom 08.30 – 21.00; area ristoro 09.00 – 23.00. Indirizzo: CESANO BOSCONE (MI) – Via B.Croce, 2 

the peter pan collar

articolo sponsorizzato

Comments

comments