The Peter Pan Collar Body Wrapper

Shopping per i saldi a Milano: ilCentro di Arese

Shopping per i saldi a Milano: ilCentro di Arese
il centro di Arese posizione 61.e.o. Processed with VSCO with hb2 preset

Dove andare a fare follie per i saldi, rilassarsi e pranzare?  La mia risposta è il Centro, il mall di Arese che offre non solo le migliori catene, ma negozi unici (come Primark! ) e una scelta infinita per il food: è un posto che mi piace per gli ambienti ampi e luminosi, il design curato, i servizi e il suo essere una certezza per il tempo libero, a pochi minuti da Milano. Vi racconto di più.

Il Centro

Progettato da Michele de Lucchi,  con i suoi 93000 mq, il Centro è uno dei centri commerciali più grandi d’Europa. Si sviluppa intorno alle sue piazze, ispirandosi alle corti lombarde ed è quindi costituito da ampi spazi aeriosi e piacevoli per passeggiare e trascorrere il tempo libero. La caratteristica copertura, inoltre, è realizzata con il Glulum, un legno lamellare bio-sostenibile, adoperato per la prima volta in per un centro commerciale.

I negozi

200 store tra abbigliamento, casa, accessori, gioielli, lifestyle, regali, salute e benessere rendono l’offerta del centro completa e stimolante, per venire incontro ad ogni tipo di esigenza e regalare un’esperienza di shopping unica. Troverete il meglio del fast fashion, come Zara, Stradivarius, Mango, Primark, H&M, ma anche marchi di livello superiore, come Tommy Hilfigher, Calvin Klein, Max&Co., Liu Jo, Trussardi. Altri posti in cui non posso fare a meno di entrare? Maison du Monde, Mac, Lego, Lindt. L’elenco completo lo travate qui

L’offerta food

Oltre al fantastico supermercato Iper la Grande, dove poter fare la vostra spesa, il Centro offre per la vostra pausa pranzo o per la cena, 25 tra bar e ristoranti, soddisfando ogni gusto, languorino e curiosità, per i palati più golosi, tradizionali o attenti alla linea. I miei preferiti? KFC per il pollo croccante, la Piadineria per una pausa leggera, Cioccolati Italiani per il mio gelato preferito e P.I.E per un’ottima pizza.

I servizi

Il centro è facilmente raggiungibile in auto e conta 10.000 posti auto. È inoltre servito da un servizio navetta che parte dalla Stazione Centrale. Ha ogni caratteristica di comfort e praticità per essere frequentato da famiglie e per soddisfare tutte le vostre esigenze. I servizi includono: Free WiFi, Click&Collect, Personal Shopper, deposito QBox, aree kids, un centro diagnostico, una zona attrezzata dedicata ai nostri amici a 4 zampe.

Informazioni pratiche:
  • Indirizzo: situato ad Arese, in via Luraghi 11, a pochi metri dall’uscita A8 “Arese/Lainate
  • Non dimenticate di visitare il sito ILMIOCENTRO, uno spazio interattivo in cui potrete salvare i vostri prodotti preferiti, le novità, le promozioni che più vi interessano.
  • orari di apertura: tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00.

Post sponsorizzato

#centroilcentro

Comments

comments