The Peter Pan Collar Body Wrapper

Regali di Natale per i personaggi di the O.C.

Regali di Natale per i personaggi di the O.C.

Concludo questa rubrica con una delle mie serie preferite e probabilmente quella che mi emoziona di più in fatto di NATALOSITA’. Coniate tutti i termini che volete perché queste non sono solo idee regalo per Natale, ma per Chrismukkah.

Seth Cohen

Il fidanzato che tutte abbiamo desiderato, il vero inventore e paladino di questa festività, amante dei fumetti e artista sognatore ma cinico, ironico.. semplicemente COHENICO. I regali per lui: retrò e imperdibile la riedizione della Nintendo Game&Watch; poster e stampe dedicate al mondo dei fumetti come la stampa Batman di Desenio; tutto per disegnare come il set di matite colorate che trovate su Say Paper; un abbonamento alla rivista Linus; qualcosa di tradizionale o che possa diventare una nuova tradizione, come il panettone di Marlà.

Ryan Atwood

Un ragazzo semplice e tutto d’un pezzo, con pochi fronzoli, un vero duro dal cuore tenero. Ama i capi basici ma di qualità come la tuta di Uniqlo. Il borsone è probabilmente il suo oggetto preferito, perché non regalargliene uno personalizzato di My Style Bag? Decisamente un salutista e uno sportivo: amerà il frullatore di Zwilling per prepararsi salutari colazioni. Per accompagnarlo nelle sue sessione di corsa in spiaggia invece, niente è meglio di una 24Bottle.

Sandy Cohen

Avvocato con un debole per il prossimo, il surf, dai gusti classici, ma mai banali. Per lui: occhiali Campers, senza tempo; kit di prodotti Sturbucks at Home, natalizi e non; selezione speciale di Pepe Nero di Tutte Le Spezie del Mondo; grucce da far personalizzare, pezzi di qualità che durano per sempre di Toscanini; un cofanetto regalo con packaging eco-sostenibile in plastica riciclata Relais & Châteaux per vivere un’esperienza come cene stellate, percorsi benessere, attività nella natura incontaminata, fughe romantiche o soggiorni in suggestivi dimore.

Kirsten Cohen

Mai avrei pensato, quindici anni fa, che tra i personaggi di The Oc, sarebbe stata Kirsten ad ispirarmi i regali più belli. Personaggio che si fa amare, chic come poche, LA vera donna in carriera, altro che imprenditrici digitali. Per lei: un’agenda elegante e minimal come quella Melpom; una borsa dal design sofisticato, che urla “sono speciale”, come Melip; Kirsten non cucina, ma è bravissima ad ordinare e apprezzerà una cena consegnata direttamente a casa da Gastronomia Ninin; un profumo che fa viaggiare e rilassare, come aria prè saint didier di QC Terme oppure un loro buono wellness gift. regalo.

Summer Roberts

Che peperino Summer, estroversa, alla moda e sempre sul pezzo, energia pura, zen, amante della vita e del pianeta. Per lei: accessorio immancabile per lei è il cerchietto in satin di Bluetiful; per completare anche un look jeans e maglietta opta per una borsetta in seta Halite Jewels; la cover del suo cellulare è in materiale compostabile di Wood’d; le sue mani sono perfette e green con il kit Green Flash di Manucurist, il primo semi-permanente clean che si toglie come uno smalto con un solvente delicato; lo Sleep in Silk Set per un sonno di bellezza di Francine Haircare.

Marissa Cooper

Come conquistare una ragazza che cambia spesso idea e che indossa Chanel per andare a scuola? Forse così: una shopper Max and Co; una borsa a sacchetto preziosa di le Bon Bons; una gift card di Madame Miranda, servizio per ricevere trattamenti di bellezza con Beauty Specialist direttamente a casa; il set armonia invernale di integratori per prendersi cura del proprio corpo di Skingood; il vestito per le feste di ArtDealer.

Comments

comments