The Peter Pan Collar Body Wrapper

Affitti brevi a Milano: Halldis e il suo bellissimo loft

Affitti brevi a Milano: Halldis e il suo bellissimo loft

Vivere in una città e conoscere anche dove si potrebbe dormire se si è qui solo per un breve periodo: ecco cosa vuol dire essere una buona padrona di casa. Consigliarvi il miglior appartamento Halldis per affitti brevi a Milano, piuttosto che ospitarvi sul mio scomodo divano. Fidatevi, ci guadagneremo entrambi e ora vi spiego perchè.

La settimana scorsa sono stata ospite nel Bollo Loft, uno degli appartamenti che Halldis ha disponibili in città per affitti brevi: 350 mq su tre livelli per 8 posti letto, una sala cinema, due terrazzini, una cucina attrezzata, sei bagni, una posizione centralissima ma un contesto silenzioso e tranquillo. Un loft arredato con gusto moderno e sofisticato, versatile e indipendente, il luogo ideale per un soggiorno di lavoro o un weekend organizzato last minute con gli amici tra aperitivi e musei.

Si tratta solo di una delle oltre trecento soluzioni disponibili a Milano che, comunque, non sono dei semplici appartamenti in affitto per qualche giorno: il valore aggiunto degli affitti Halldis sta in trent’anni di esperienza nel settore che significano qualità, garanzia e servizi. Scegliere uno di questi appartamenti significa soggiornare in un luogo curato, impeccabilmente arredato e corredato, avere un servizio di manutenzione all’occorrenza, avere supporto nell’ingresso in casa, internet wi-fi assicurato, servizio housekeeping su richiesta.

Ovunque io vada opto spesso per un appartamento invece che per un tradizionale hotel: lo faccio per vivere un po’ “like a local”, ma con Halldis si ha qualche confort e qualche garanzia in più. É bello avere un posto così da consigliarvi quando venite a trovarmi in città. Si cena al Bollo Loft?

 

Comments

comments