The Peter Pan Collar Body Wrapper

La creatività che premia: Design it Possibile, il nuovo progetto Huawei

La creatività che premia: Design it Possibile, il nuovo progetto Huawei

“Creativa” è l’ aggettivo che uso per descrivermi. Raccontarvi di brand che sposano iniziative in linea con il mio credo è il motivo per cui faccio questo lavoro.
La settimana scorsa Huawei ha presentato il nuovo progetto Design it Possible con un fantastico evento nell’Experience Store di CityLife (Milano).

L’evento e le cover speciali

Durante la serata erano presenti due ospiti d’eccezione che hanno dato il via al flusso di creatività messo in moto da Huawei, presentando due capsule collection di cover. Erano Andy dei Bluevertigo con la sua musica e le sue grafiche pop, ironiche e caratterizzate da icone come Fonzie e Star Wars insieme a La Bigotta, illustratrice e tatuatrice, che ha realizzato per Huawei delle cover minimal e sognanti. Le cover, per smartphone e tablet, sono in vendita nel negozio di Milano ed online sul sito dedicato all’Experience Store.

Il progetto

Design it Possible nasce come un progetto a lungo termine che, attraverso diverse iniziative a partire dal contest di cui sto per parlarvi, vuole valorizzare le idee e la fantasia degli utenti. La piattaforma rappresenta uno spazio di idee e progetti dedicato a studenti e appassionati di design, a chiunque voglia entrare a far parte di una realtà in cui è possibile scambiarsi informazioni ed esplorare idee e progetti sempre nuovi. Design it Possible è aperto a tutti ma ha un occhio di riguardo verso gli studenti, coinvolti grazie ad associazioni studentesche ed alle principali università italiane, che hanno la possibilità di collaborare insieme nella realizzazione del proprio lavoro.

Le modalità di partecipazione e i premi

Partecipare a questo contest significa mettere alla prova la propria creatività in una sfida che unisce design e tecnologia: Huawei vi sfida a rendere possibile e reale ciò che immaginate, Make it possible, non a caso, è la filosofia del brand e il tema per questo contest. Ciò che viene richiesto è di personalizzare una cover per i device Huawei. È possibile partecipare fino al l 27 settembre 2018, dopo di che una giuria di esperti valuterà le 5 migliori proposte.

I premi in palio sono un viaggio per 2 persone in Cina, 2 HUAWEI P20 Pro e 3 HUAWEI P20, tutti dotati di cover personalizzata. La creatività viene premiata con strumenti in grado di creare ed ispirare ancora e ancora.

PS una piccola scoperta che spero di farà piacere: esplorando il sito dell’Experience Store ho scoperto che c’è un programma di corsi interessantissimi legati alla fotografia e alla grafica

 

Articolo sponsorizzato

Comments

comments