The Peter Pan Collar Body Wrapper

Vi aspetto! The Peter Pan Collar alla MVW 2015

milano vintage week

Qual è l’obiettivo che vi siete dati per il 2015? Il mio era impegnarmi per fare cose entusiasmanti, che mi rispecchiassero e mi appassionassero. Questo blog, voi che mi leggete e questa città, mi stanno dando tante opportunità e modi di farlo. Poi mi do una pacca sulla spalla io da sola, che tengo duro e vado avanti per la mia strada, anche se a volte i risultati sono difficili da raggiungere.

La prossima esperienza, che aspetto con tanta emozione, sarà l’evento che mi ha già ospitata a novembre, permettendomi di raccontarvelo attraverso la cronaca delle tre giornate… É la Milano Vintage Week, la kermesse del vintage… E ormai, lo sapete non parlo d’altro. Ma ecco la novità:

Durante l’ormai vicinissima edizione di aprile, dal 16 al 19, la partecipazione di The Peter Pan Collar sarà più attiva che mai. Sarò lì tutti e quattro i giorni per condividere con voi ispirazioni, passioni, dettagli e tutto ciò che amo, anzi che amiamo, sul vintage.

Scatterò le foto dei vostri look che potrete trovare in una speciale gallery sulla mia pagina FacebookVi consiglierò su come approcciarvi al vintage, su cosa comprare, come valorizzarvi attraverso capi e accessori e scoprire l’animo vintage più adatto a voi. Per chi lo vorrà, sarò disponibile ad accompagnarvi tra gli espositori per fare shopping insieme, creare outfit e trovare un tesoro da portare a casa.

Sono su di giri e super contenta di avere questa opportunità per conoscervi e appassionarvi al mondo vintage. La Milano Vintage Week sarà questo e molto altro.

Vi aspetto nel mio angolo, per raccontarci storie del passato, per cercare e misurare cappelli, posare per una foto. Per passare dei momenti insieme all’insegna dello stile retrò, nel più bell’ambiente che si possa immaginare.

the peter pan collar

Comments

comments