The Peter Pan Collar Body Wrapper

Sognando il Grande Ovest degli Stati Uniti

Grand_Canyon_viaggioVoglio andare in America (per la terza volta) e voglio farlo con i Viaggi di Boscolo e lo speciale viaggio il Grande Ovest degli Stati Uniti. Ma andiamo con ordine: davvero, dite America e sono vostra. Il fascino e l’amore che provo verso questo continente, le sue contraddizioni, la sua cultura e le sue città è di lunghissima data e ha motivi personalissimi, come al solito. Il mio papà infatti per lavoro viaggia spesso, ma, in particolare, quando ero piccola andava in America. E potete solo immaginare lo stupore delle amichette di fronte a tale evento e i regali assolutamente unici che ricevevamo al suo ritorno.

L’America con i suoi grattacieli, la sua grandezza, la sua varietà. Il fatto che una vita può non bastarti per vederla, ma un solo viaggio è sufficiente per amarla. Progetto e fantastico spesso sui viaggi che voglio fare perché é una cosa che mi rilassa e perché, in caso di partenza improvvisa, del tipo se vinco una lotteria, sono già pronta. L’America è particolarmente protagonisti dei miei viaggi immaginari e la possibilità di itinerari e combinazioni che offre, di luoghi e percorsi è praticamente infinita.

San_Francisco_viaggioAd ispirare uno dei miei momenti relax-ricerca è stato uno spot de i Viaggi di Boscolo che ci invita proprio a costruire il nostro viaggio non solo con luoghi, hotel e mezzi di trasporto, ma partendo dalle emozioni, dalle idee, dai dettagli. Io e Boscolo, insomma, parliamo la stessa lingua. Il tour operator si impegna per rendere indimenticabili i momenti di noi viaggiatori con selezioni di hotel, attenzione ai dettagli e un aiuto concreto nella pianificazione. Le proposte sono uniche, volte a garantire un esperienza di alta qualità, dove esclusività, accoglienza e buon gusto sono le parole d’ordine.

Sul sito è possibile navigare in modo intuitivo e guidato, si può scegliere la propria vacanza tra quelle di gruppo e quelle individuali, organizzate in tutto il mondo; partendo dai propri interessi o dalla destinazione prescelta. Prenotare è semplicissimo e lo si può fare direttamente o decidendo di ascoltare prima i consigli di un esperto per avere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Cathedral_Valley

Il mio cuore e il sito I viaggi di Boscolo mi hanno portata lì, di fronte a un sogno da mettere nel cassetto (e sappiate che a me non piace tenerlo lì dentro a fare la muffa, è solo una situazione temporanea finché non potrò realizzarlo): un viaggio di 14 giorni con volo, noleggio auto e pernottamento, un programma avventuroso e ricco, surreale e divertente, in parole povere completo, per poter cogliere le tante sfaccettature del Grande Ovest.

Tra le tappe, in particolare, ci si sofferma in tre città e quattro parchi naturali. Le città: Los Angeles (e Palm Springs), quella che da bambini guardiano nei film e immaginiamo come sia nella realtà la città degli angeli, dei vip, del surf, delle spiagge, delle stelle sulla Walk of Fame; San Francisco, la più europea tra le città americane dicono, secondo me la più suggestiva e sicuramente tra quelle che più mi piacerebbe visitare; Las Vegas… e se pensate che uno dei miei film preferiti è Ocean’s Eleven, potete capire quanto mi stuzzichi questa tappa.

5202394768_b9b14053c9_o (1)

I luoghi che però mi lasceranno senza fiato (futuro, non condizionale, perché questo viaggio si deve fare) sono sicuramente le immense distese, la natura che diventa scultura, i panorami incredibili del Gran Canyon, uno di quei luoghi da una volta nella vita. E da lì il Bryce Canyon, il Checkerboard Mesa e il Parco Nazionale di Zion. La Sierra Nevada con la sua maestosità e le caratteristiche località come Visalia, infine il Parco Nazionale di Yosemite e una giornata lungo la costa californiana, godendosi le spiagge di Santa Maria.

Leggere l‘itinerario inizia a proiettarvi in quei luoghi, iniziate a immaginare gli scenari, il brivido e l’adrenalina del viaggio on the road da un lato, l’eleganza degli hotel scelti da Boscolo per voi dall’altro. Nulla è lasciato al caso. Il viaggio è progettato per offrire un’esperienza unica, che potrete personalizzare e adattare ai vostri interessi e gusti, in tutta libertà ma con il supporto di chi di viaggi ne capisce e non smette mai di stupirci e farci sognare. Chi di voi lo mette nel cassetto e chi invece è già corso a prenotare?

 

the peter pan collar

Buzzoole

Comments

comments