The Peter Pan Collar Body Wrapper

4 step per il San Valentino perfetto

Evitiamoci la finta storia del non volerlo festeggiare perché ci si ama tutti i giorni, perché è una festa solo per il consumismo, perché non ci piace.. e passiamo direttamente ai consigli per realizzare una serata o anche un pranzo, essendo domenica, all’impronta delle coccole e della condivisione delle piccole cose. Che per un giorno assumono un significato anche più grande. Io ho trovato quattro piccole cose assolutamente perfette per San Valentino e in più vi racconto di un’opportunità unica.

cena-san-valentino-2Numero 1: Una cena da ristorante nell’intimità di casa propria, con la possibilità di apparecchiare in modo personale, di avere i propri tempi, di passare dalla tavola al letto o anche di rimanere a tavola, insomma è San Valentino! Tutto questo è possibile grazie a Foodora.it, il servizio di food delivery rapido, semplice e che, soprattutto, offre una selezione di ristoranti gourmet, scelti con cura e con varietà.

cena-san-valentino-5Per la mia prova di San Valentino ho scelto Cumino Bistrot e ho ordinato, direttamente dal tram mentre tornavo a casa tramite l’app, un piatto di testaroli al pesto di rucola per lui e di lasagne per me, insieme a due antipastini. Il ragazzo che ha effettuato la consegna è arrivato in tempi record, mentre io ho potuto dedicarmi a preparare la tavola con i nostri dettagli, un po’ di Disney, un po’ di improvvisazione, nel nostro stile.

cena-san-valentino-3Numero 2: una cena romantica che si rispetti ha bisogno di un po’ di atmosfera. Ma se, come al solito, ci sono i piatti da lavare nel lavello, si rischia di rovinare tutto. In questo caso corre in nostro aiuto Helpling che troverà un addetto alle pulizie affidabile ed assicurato. Si prenota in un secondo, personalizzandola in base al numero di ore, di stanze e ai lavori da svolgere. Se è proprio la domenica di San Valentino il giorno libero da impegni che dovevate trascorrere a sistemare casa, il problema è risolto e potrete trascorrere, invece, quelle ore insieme alla vostra metà.

cena-san-valentino-4Numero 3: come regalo per donne ed uomini, la coccola di bellezza è sempre gradita. Si può fare su Vaniday, sorprendendo la persona che amiamo. Ma anche, e forse ancor di più, possiamo autoregalarci un trattamento per prepararci al meglio alla serata o per dimostrarci quanto ci amiamo. Ogni tanto è davvero importante farsi un regalo! Ed è quello che ho fatto io: mi sono regalata una manicure, mentre la colf che è venuta a casa mia grazia ad Helpling, rendeva la mia casa splendente. Non sarei mai riuscita a fare tutto in una sola giornata!

Numero 4: se siete inguaribili romantici, tradizionali principi e principesse azzurre… ma anche se volete sorprendere una persona lontana (anche la mamma e il papà, le sorelle o un’amica!) potete ricorrere a Interflora, che da tanto tempo fa viaggiare messaggi d’amore in bouquet di fiori.

526926_debenhams-valentines-flowersInfine vi racconto dell’iniziativa di Helpling che trovate qui: prenotando le vostre pulizie con il codice “BACIAMI” riceverete dei buoni sconto per provare Foodora, Vaniday e Interflora e avrete l’opportunità di vincere un pacchetto esclusivo del valore di 120€.

logonero

Per non perdere nessun articolo seguitemi su Facebook.

 

 

Comments

comments