Vestire come piace a me e il buon umore sono la stessa cosa
Il secondo giorno di fashion week è stato il mio preferito per vari motivi: non faceva troppo freddo, ero insieme alla mia amica Laura, i capelli erano venuti perfetti. ma soprattutto indossavo un completo splendido di Lola Swing, dal gusto retrò ma moderno allo stesso tempo.
Queste sono anche le mie foto preferite perché credo si veda che amo ciò che indosso. E se ci faccio caso è sempre così: sono sempre sorridente e sembro avere fiducia in me stessa se sento mio ciò che porto.
Ci sono le persone metereopatiche, io sono fashionpatica: il mio stato d’animo dipende da gonne a ruota e cappelli. In questo caso la camicia con dettaglio “bordino tipo pigiama” è stato l’ingrediente principale del buon umore.
Ho aggiunto la gonna in tessuto lucido con dettagli preziosi sulle tasche, un nastro, gli uccellini. La borsa in vernice Escudama che già so sarà la grande alleata dell’estate, i calzini con i sandali, perchè si, io li approvo.
Questa è la ricetta della mia felicità: indossare un look in cui curo i dettagli, con un effetto un po’ casuale ma che in realtà è un mix voluto proprio per farmi notare. Che se ti piace come sei vestita, allora sorridi e se sorridi ti notano e se ti notano sorridi ancora ed è tutta una catena che parte solo dall’indossare ciò che ci rappresenta.
Camicia e gonna Lola Swing, scarpe Zara, borsa Escudama, ciondolo Matryoshka.
foto di Giovanni Gammarrota
Se ti è piaciuto questo post leggi anche:
le mie tendenze preferite per il prossimo autunno-inverno
e seguimi sulla mia pagina Facebook per non perderti i prossimi.