The Peter Pan Collar Body Wrapper

Top10 personalissima di giugno

top ten giugno 11Giugno 2016 lo ricorderemo come quello della pioggia infinita. La pioggia che è arrivata ogni pomeriggio per settimane a Milano, che arrivata ogni santa volta che volevamo uscire o che organizzavamo una mezza passeggiata. La pioggia che appena andata via ci ha lasciato un caldo sahariano, un’aria che brucia. Giugno 2016, da pazzi. Ecco però le 10 cose che ho appuntato tra le mie preferite.

top ten giugno 4Capelli naturali

Con il caldo chi è che ha voglia di fare la piega? Io no, ma molto difficilmente evito: i capelli li voglio in ordine. Ho ceduto ad asciugarli naturalmente e mi ha sorpreso un risultato abbastanza degente. Sarà la volta buona? Sarà l’estate giusta per riporre la piastra nel cassetto? Non sempre, ma qualche volta si.

top ten giugno 8Ceresio7

Due volte qui in questo mese ed è subito “la terrazza preferita di Milano”. Un posto davvero elegante e di gusto, dove trascorrere una serata, per un semplice drink o per cenare nello splendido e rinomato ristorante.

top ten giugno 2Milk Shake di Z.One Concept

Ho sempre detto che non avrei toccato il colore di capelli, ma all’evento Z.one Concept il nuovo prodotto era davvero irresistibile… così ho fatto fare un cocktail ai miei capelli, un cocktail di luminosità e riflessi ramati. Un risultato davvero delicato ma soddisfacente. Il prodotto è davvero versatile e sfizioso, una coccola, anche molto colorata se volete, per i vostri capelli.

top ten giugno 3Vietnam MonAmour e Smartbox

Con il cofanetto Cucine dal Mondo, una delle proposte davvere interessanti del mondo Smartbox, sono stata a pranzo in un angolo di Vietnam, ma vicino alla metro Piola di Milano. Il ristorante si chiama Vietnam Mon Amour , un angolo di delicatezze e profumi, sapori inaspettati e gentilezza infinita.

top ten giugno 7Olio B Lift

Con un po’ di costanza nell’applicare questo olio due volte al giorno sono riuscita a far schiarire davvero molto una cicatrice da scottatura che avevo sulla mano e che mi dava abbastanza fastidio. Il prodotto è l’Olio Attivo Elasticizzante B Lift di Syrio e lo userò ancora un mesetto per porta dei buoni risultati anche sulle smagliature. (È in vendita su QVC)

top ten giugno 9Amazon Prime Now

Città per me vuol dire comodità e adoro scoprire sempre metodi nuovi per rendermi la vita più facile. Naturalmente di Amazon Prime Now sapevo da un po’ ma non avevo mai avuto modo di sperimentarlo. È stato amore: la mia spesa ordinata dal divano e dopo meno di due ore consegnata fino alla porta.

top ten giugnoNon il solito aperitivo

Fare un aperitivo diverso dal solito buffet senza sapore è assolutamente possibile, queste mese più locali mi hanno fatto scoprire un aperitivo servito al tavolo con piatti dalla cucina. Non un’abbuffata e una lotta all’ultima focaccia, ma qualcosa di molto più piacevole. Uno tra questi è Il Santa in zona Repubblica (ma anche Da Otto in Paolo Sarpi, o Barba di cui vi ho parlato già)

top ten giugno 6La t-shirt con l’abito sottoveste

Abbinamento che dovevo ancora studiarmi, da questo mese è amore ed è caccia alla t shirt perfetta, molto più difficile da trovare rispetto alla sottoveste.In versione corta per il giorno e lungo per la sera.

top ten giugno 5Yang Sushi & Fusion

Provato proprio l’ultimo giorno del mese e inserito all’ultimo secondo. Il miglior sushi assaggiato a Milano finora. Abbinamenti particolari e raffinati, materia prima di ottima qualità. Un’esperienza davvero interessante. (zona Repubblica)

top ten giugno 10Healthy

Questo giugno è stato un mese sano, di frutta, verdure e drenanti, del maledetto litro e mezzo di acqua al giorno. Nessun regime particolare, solo un approccio più salutare alla mia alimentazione e qualche nuova abitudine introdotta. I primi benefici li vedo sulla mia pelle, più colorita (merito anche del sole) e più uniforme (ma a questo argomento dedicherò presto un post).

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Un cocktail speciale 

Due prodotti Caudalie per gambe perfette

Bianco e jeans vince sempre

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

the peter pan collar

 

Comments

comments