The Peter Pan Collar Body Wrapper

Vivo la moda a piccole ossessioni

Vivo la moda a piccole ossessioni

 

Mai e poi mai a piccole dosi, io con la moda mi ossessiono in continuazione. Potremmo chiamarle dialettalmente “capate” o fissazioni, puntini, malattie e tormenti. Manie che in determinati periodi prendono il sopravvento del mio guardaroba e del mio shopping.

roberto-festa-3

Poi non vi aspettiate che io le abbandoni, restano comunque lì, fedeli tasselli del mio stile e del mio guardaroba, ma con dei periodi di amore decisamente folle. Questo mese si sono aggiunti 7 pezzi in velluto al mio guardaroba ed altrettanti in bordeaux-viola. (Conoscete il nome Pantonese di questo colore?)

roberto-festa-7

L’amoteosi dell’ossessione in corso sono queste scarpe che amo da impazzire, naturalmente dal gusto vintage, naturalmente con un fiocco e ovviamente (altrimenti non le porterei) con tacco ma comode.

roberto-festa-5

Con queste Roberto Festa è stato amore a prima vista, non ho pensato neanche per un istante di tradirle con un altro modello. Sono un paio di scarpe che volevo da un pezzo. Un tacco simpatico da portare con il calzino o anche con una calza a contrasto.

roberto-festa-41   roberto-festa

Non vedo l’ora che arrivi un’occasione importante per indossarle e sia chiaro che per importante intendo un brunch con le amiche o un aperitivo col fidanzato. È sempre un momento importante, sempre quello giusto, se si ha modo di indossare le scarpe preferite del momento.

roberto-festa-6

Camicia e gonna Phisique du Role, cappotto Asos, scarpe Roberto Festa.

the peter pan collar

Comments

comments