The Peter Pan Collar Body Wrapper

In forma per l’estate con Collistar

In forma per l’estate con Collistar

I miei marchi preferiti sono pochi. Dove per preferiti intendo dire che non posso fare a meno dei loro prodotti must e non vedo l’ora di provare le novità che hanno in serbo per me. Collistar è uno di questi e la mia rimise en forme per l’estate è sempre affidata a lui.Per questa estate ecco quali sono i prodotti Collistar donna che voglio consigliarvi.

La crema snellente alta definizione

un concentrato di Ganoderma lucidum, ricompattante e levigante e Alga spirulinaitaliana studiata in collaborazione con l’Università di Siena, rimodellante, tonificante e detox. il trattamento perfetto per chi vuole rassodare, snellire e perfezionare. La pelle appare immediatamente levigata.

Capsule anti cellulite e Magnetic-Roller

Un massaggiatore professionale, che troverete in regalo insieme alle capsule Attivi Puri (o anche con altre creme della linea anticellulite Collistar). 8 sfere magneti rotanti che fanno di questo guanto lo strumento perfetto per essere utilizzato su tutto il corpo e, in particolare, insieme alle capsule per contrastare la cellulite.

Patch rimodellanti

Questa è la novità che amo di più, per le pigre come me che vogliono ridurre il giro vita : dei patch ad azione urto che aiutano a rimodellare pancia e fianchi, grazie ad una nuova tecnologia studiata da Collistar.  Il trattamento di sole 4 settimane aiuta a  rimodellare la zona addominale, tonificando e rassodando la pelle.  suoi principi attivi vengono rilasciati in modo graduale per un’azione continuativa e mirata che dura fino ad sto ore.

Magica BB Corpo Plus

Un leggero make up per il corpo: un classico del brand ma con qualcosa in più. “Plus” perché la formula è nuova, così come la texture. Questa crema dona colore naturale , luminosità e uniformità; si assorbe istantaneamente ed è no-transfer. Oltre a questo ha un’azione idratante, elasticizzante e  defaticante. Al suo interno? Anche l’estratto del mio adorato zenzero.

the peter pan collar

articolo sponsorizzato

Comments

comments