The Peter Pan Collar Body Wrapper

Rinforzare le difese immunitarie è meglio che curare

Rinforzare le difese immunitarie è meglio che curare

 

“Non facciamo come tutti gli anni”. Il tormentone si ripete sempre, ma mai che ci venga in mente di fare qualcosa per evitarlo: a settembre il raffreddore, il mal di gola e l’influenza sono più forti della volontà di indossare i sandali fino all’ultimo secondo utile.

Che poi, in realtà, è sempre lui a stare male e lamentarsi. Uomini, che con qualche starnuto non sono capaci di alzarsi dal letto. Per questo autunno sono stata furba e la soluzione è stata preventiva: gli ho regalato degli integratori che vadano a rinforzare le difese immunitarie. Ed è stato un regalo anche per me, visto che mi ostino ad uscire senza giacca. Ho scelto un marchio di cui mi fido, Esi. La sua linea Immunilflor, è efficace contro agenti patogeni come germi, batteri e virus e soprattutto, utilizza ingredienti naturali, ovvero: Echinacea, Uncaria, Vitamina C e Zinco. L’Echinacea e l’Uncaria favoriscono le naturali difese dell’organismo. La Vitamina C e lo Zinco, invece, sono utili per la normale funzione del sistema immunitario. Lo Zinco, in particolare, protegge le cellule dallo stress ossidativo. Contiene 2 miliardi/dose di Fermenti. Per chi è terrorizzato da ipotetici malori stagionali (e io conosco qualcuno) sono l’ideale: riducono il rischio di beccarsi le classiche malattie da raffreddamento.

Inoltre gli integratori Immunilflor sono si preventivi, ma sono un valido supporto anche per la ripresa dell’organismo da raffreddori e sintomi influenzali. I suoi componenti aiutano a rimettersi velocemente in forma, anche nel caso in cui non siamo stati bravi a prevenire.

La linea Immunilflor è una linea di integratori completamente naturali, ideali sia per adulti che per bambini. Nella linea sono disponibili diversi prodotti, in base alle proprie preferenze ed esigenze,: naturcaps, pocket drink, mini drink e sciroppo (prodotto junior, adatto per i più piccoli).

I drink e lo sciroppo sono arricchiti con Miele di Manuka, originario della Nuova Zelanda, prodotto con polline prelevato dai fiori di Manuka, prodotto noto per le sue benefiche proprietà. Oltre ad essere puro e di qualità, conferisce ai prodotti Immunilflor, un sapore piacevole e gustoso.

Articolo sponsorizzato

Comments

comments