The Peter Pan Collar Body Wrapper

Il mio stile di vita Urban: Immagina strade Nuove

Il mio stile di vita Urban: Immagina strade Nuove

Perché vivi a Milano? Può sembrare semplicistico e futile per alcuni, ma nella top5 dei motivi ci sono i mezzi di trasporto. Dalla metropolitana al bike sharing, a Milano ci sono mille modi per spostarsi, efficienti ed anche ecologici, come i motorini elettrici.

Ciò a cui non avevo mai pensato, però, è che tutto può succedere, su qualsiasi mezzo di trasporto. Questo pensiero mi è balzato alla mente al mio ritorno dal viaggio in India dove tra kayak, tuk tuk, mountain bike, jeep, barche, treni e tutto il resto… mi sono davvero sbizzarrita in fatto di mobilità!

Così da una ricerca sul web mi sono imbattuta nell’Assicurazione Generali “Immagina Strade Nuove”. Si tratta di un modo per proteggerci durante gli spostamenti sia alla guida dell’auto a noleggio, sia in condivisione (bike/car sharing), sia a bordo di mezzi pubblici come bus, metro e treno.

Sto parlando di quella che viene chiamata Mobilità allargata, dei mezzi alternativi, della loro combinazione e del modo moderno e nuovo che abbiamo di spostarci quotidianamente o durante il tempo libero. In ognuna di queste situazioni abbiamo il dovere ed il diritto, però, di sentirci sicuri. Questa polizza di Assicurazione Generalifornisce una serie di vantaggi e supporto in caso di necessità. Alcuni esempio: può essere personalizzata in base al vostro stile di vita, potete condividerla con altre 5 persone, vi aiuta dal punto di vista legale in caso di multe, vi fornisce un dispositivo satellitare che vi aiuta a ritrovare il veicolo, a non uscire da una determinata area o vi avvisa in caso di strade con limitazioni…

Il mio proposito per la primavera? Avere uno stile di vita cittadino più salutare ed anche ecologico, cercando di utilizzare la bicicletta il più possibile.

articolo sponsorizzato

Comments

comments