The Peter Pan Collar Body Wrapper

Stampe uniche con Photosì

stampa su telaPersonalizzare è una delle cose che amo di più. E’ uno stile di vita: rendere le proprie cose, dall’abbigliamento all’ambiente in cui viviamo, uniche. Fare in modo che ciò che ci appartiene ci rispecchi, così da non essere più semplicemente delle cose, ma elementi che ci contraddistinguono e dicono chi siamo. Questo concetto che mi sta tanto a cuore è perfettamente compreso da una realtà che ho avuto modo di testare: Photosì.

stampa su telaSi tratta di un’azienda italiana, specializzata in prodotti fotografici, con oltre 100 articoli su cui poter fissare per sempre un ricordo, in modo da renderlo vivo nella nostra quotidianità. Dalle cover per i nostri smartphone alle stampe su tela. E’ proprio quest’ultimo prodotto quello che ho voluto assolutamente ordinare. Una fotografia come un quadro, non la solita stampa, non la solita cornice. Un momento fissato su parete, a rendere davvero mia, nostra, la casa in cui viviamo in affitto, e che tanto mi impegno per rendere uno spazio personale.

stampa su telaQuesto angolo che ho scelto per la mia stampa su tela adesso ha decisamente più carattere. La qualità della stampa e il supporto fanno la differenza: non è la solita fotografia! (Se ve lo state chiedendo la foto ritrae i festeggiamenti per la mia laurea, mia e di lui, organizzata insieme in stile anni ’50) stampa su tela

Il servizio Photosì è stato semplicissimo e pratico da utilizzare. Ecco i motivi:

  • L’interfaccia del sito è intuitiva e semplice: riuscirete subito a posizionare la fotografia sull’oggetto che avete scelto
  • Non dovete necessariamente pagare con carta di credito, ma potete farlo al ritiro dell’ordine
  • Nessuna spesa di spedizione! Perché l’ordine potrete ritirarlo direttamente presso uno dei rivenditori (li trovate qui)
  •  Potete avvalervi della consulenza di una rete di fotografi nella impostazione o realizzazione dei prodotti.

Voi avete già personalizzato il vostro mondo con Photosì?

logonero

Photosì primavera 2015

Comments

comments