The Peter Pan Collar Body Wrapper

Un accessorio che parla un po’ di voi

borsa-disco Si possono indossare le passioni, si può indossare il proprio modo di essere. Una borsa non è solo una borsa e un vinile non è solo un vinile. Vi racconto di un progetto speciale, a cui tengo molto, vi racconto di un oggetto fatto per voi che riuscite a guardare oltre, che cercate dettagli speciali con cui comunicare.

borsa-musica-2Paul Barrell è una linea che nasce dall’impegno e dalla passione di persone giovani, una di queste persone l’ho praticamente vista crescere… ecco perché vi racconto di questo lavoro come un’amica, non come una blogger. Vi racconto di una borsa in cui vedo energia e idee, gusto e creatività.

borsa vinileVedo in queste creazioni un modo per indossare l’amore per la musica. Vedo un grande amore per le tradizioni e per il vintage, per il riutilizzo e per la qualità: due vinili uniti alla lavorazioni di stampo artigianale della pelle.

borsa-vinile-2

La borsa che indosso in queste foto è Eros, scelta per me per il suo saper rinnovare  “le origini in versione ready-made”, intonandosi perfettamente al mio modo di essere. Nella collezione troverete anche Lavinia e Febo. Ognuna ha un proprio spirito per  trasmettere al meglio la nostra personalità.

borsa-vinile

borsa vinile  borsa vinile

Dove trovare le crezioni Paul Barrell? Sul sito qui tutte le info. Oppure potete scrivere un’email a [email protected] o, ancora, chiamare il numero +39 08119667521.

borsa vinile

logonero

Comments

comments