The Peter Pan Collar Body Wrapper

Mixare è la parola d’ordine

Mixare è la parola d’ordine

 

Purtroppo è così: sono una blogger a cui difficilmente potete chiedere “cha marca è questa gonna?” o meglio potete farlo ma la risposta la maggior parte delle volte non sarà di aiuto per il vostro shopping. A meno che non cogliate il suggerimento e non la provenienza in sé del capo.

_am_1829

Il motivo è che per quante collaborazioni possa fare e per quanto ami interpretare tutto, qualsiasi stile e qualsiasi marchio, le cose che amerò sempre di più sono quelle che scelgo assolutamente da sola, nei mercatini vintage o nei saldi al 70%. Questa cosa voi la notate, perché è proprio quando indosso cose del genere che mi chiedete consigli.

_am_1819

Questo credo sia un mio punto di forza e uno dei motivi, spero, che vi spinge a seguirmi. Penso che sia interessante prendere spunto su come valorizzare un pantalone preso a 5 euro nei saldi in una catena “qualsiasi”, spero che possa ispirare e soprattutto far iniziare una chiacchiera tra di noi.

_am_1833

E così durante la Fashion Week, ho aggiunto ai miei super outfit un outfit tutto mix: giacca vintage, il resto low cost, la borsa firmata. Un po’ un riassunto del mio stile, che è assolutamente frutto del mio mixare tutto quello che amo e tutto quello che ho nell’armadio.

_am_1839-1

Giacca scozzese vintage (Mercato di Pugliano, 5 euro); maglietta Zara; pantaloni e scarpe Stradivarius; borsa Louis Vuitton by The Chic Chance

Foto di Giovanni Gammarrota

the peter pan collar

Comments

comments