The Peter Pan Collar Body Wrapper

La mia pelle sempre in viaggio con Darphin

La mia pelle sempre in viaggio con Darphin

Scrivere un articolo dopo un viaggio è sempre un’esperienza rilassante: di qualsiasi cosa io debba parlare, le mani vanno da sole sulla tastiera, la mente è piena di immagini e ispirazioni. Ora vi parlo di pelle e dei nuovi prodotti Darphin Lumiere Essentielle, ma dentro di me ho iniziato a scrivere questo articolo in aereo, da qualche parte sulle nuvole, tra la Spagna e l’Italia.

darphin-898Il mio primo pensiero è questo: il primo giorno a Siviglia, nonostante il volo e lo stress da partenza, le poche ore di sonno e una cena a dir poco ricca, il mio viso era come nuovo, liscio e radioso. Il motivo è che la pelle ha un suo stato d’animo, ed è felice quando lo siamo anche noi.

darphin-9 darphin

Il mio desiderio è quello di avere una pelle felice come quando sono in viaggio e il primo giorno nella grigia Milano, come la più puntuale delle risposte, ho ricevuto le novità Darphin: adorabilmente contenuti in una piramide di carta, ho trovato un siero e una crema.

darphin-88

Il segreto è uno ed è semplice: una pelle felice è una pelle luminosa, su questo non potrei essere più d’accordo. Quella luce che viene dall’esterno ma che diventa un’unica cosa con il viso, grazie a dei prodotti che sfruttano una miscela di oli essenziali dalle proprietà tonificanti per donare alla pelle più luminosità e idratazione possibile.

darphin-7Il siero in olio Lumiere Essentielle è un piccolo flacone di magia: 7000 microperle di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e olio essenziale di zenzero. A questo si aggiunge l’estratto marino tonificante che proviene dal Mare d’Iroise, Acido Ialuronico, super idratante, l’Acetil Glucosamina, che rinnova la pelle e Vitamina E. Ad ogni utilizzo, è subito evidente la luminosità. Con un utilizzo continuo si noterà una pelle sempre più radiosa, rimpolpata, meno grigia, rinnovata.

darphin-12

La Crema-gel è super confortevole e ormai la adopero mattina e sera, in pochissimo tempo il suo profumo è diventato per me dolcemente familiare e sempre irresistibile. Al suo interno la stessa miscela di oli essenziali del siero, unita all’Acido Ialuronico e a zuccheri vegetali che rendono la pelle più forte. Nel mix anche Vitamina B3 per stimolatr la sintesi dei lipidi e migliorare la coesione cellulare e la Caffeina. Massaggiandola sul viso, la crema diventa un olio che illumina e nutre. Anche qui avviene una magia: la tecnologia Soft-Focus optics cattura la luce e la riflette sulla pelle emanando un istantaneo splendore roseo.

darphin-5Persino lui, evento davvero raro, ha notato una cosa: “da quando siamo tornati dalla Spagna la tua pelle è più bella”. Probabilmente l’effetto del viaggio è svanito da un bel po’, il merito adesso io so di chi è: sono in due, vengono dalla Francia e profumano di fiori.

darphin-4

Ho avuto il piacere di scrivere questo articolo perché sono tra le 10 finaliste di un favoloso contest di Grazia.it. Se vi è piaciuto e credete che io possa essere la giusta brand ambassador per Darphin, potete votarmi qui! Basta cliccare sul cuoricino accanto a The Peter Pan Collar… avete ancora tempo fino al 12 novembre!

badge

 

Comments

comments