The Peter Pan Collar Body Wrapper

Il mio concetto di vestito sciolto e disinvolto con Kiabi

vestito-kiabi-6“Sciolto e disinvolto” l’ho cercato ovunque. Ma a quanto pare è un intercalare delle mie zone. Non esiste da nessuna parte il connubio di questi due aggettivi, ma “sciolto e disinvolto” ha un significato ben preciso. Si può provare a tradurre con “easy” che forse è più usato e di tendenza, ma non fa certo lo stesso effetto.

vestito-kiabi-2Significa “a proprio agio”, senza stress, senza un impegno eccessivo. Significa che va bene in qualsiasi modo e per tutto. Gli abitini a scatola, portati con una cinta in vita se vogliamo, sono proprio così: sciolti e disinvolti.

vestito-kiabi-3

Scegliamo una bella stampa, il colore che ci dona di più, abbiniamolo a degli stivali e puntiamo su un dettaglio come una manica particolare. Personalizziamo il tutto con gli accessori che preferiamo.

vestito-kiabi-9

Saremo pronte così praticamente per qualsiasi occasione, da mattina a sera. É il mio look preferito quando so avere più impegni durante la giornata e sono fuori casa tutto il giorno. Lo indosso quando visito una città, per non vestirmi da turista e per stare comoda.

vestito-kiabi-8

Su Kiabi ho trovato una splendida e grande collezioni di questi tipi di abiti. Ho scelto questi due: uno dall’animo un po’ country, l’altro con dei colori che adoro che ma mancavano nel mio guardaroba.

vestito-kiabi-7

Sul sito Kiabi e negli store troverete tantissimi capi passepartout, indispensabile per comporre un guardaroba adatto ad ogni occasioni; splendide scelte di colori, taglie per ogni tipo di fisico. Pezzi classici o secondo le ultime tendenze, per ogni gusto. Insomma tutto, sciolto e disinvolto.

vestito-kiabi-5

Si ringrazia Pandenus in corso Concordia per la location.
logonero

Se ti è piaciuto questo post leggi anche:

I miei consigli su quale bomber scegliere

Un outfit per l’ufficio

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

Comments

comments