The Peter Pan Collar Body Wrapper

Lush Kitchen a Milano: vedete da vicino come si fa!

lush kitchen milanoMa voi ci pensate che davvero questi qui preparano prodotti per il viso e per il corpo, per i capelli e per l’anima, come se stessero cucinando? Questo dice moltissimo sulla qualità del prodotto: vera frutta, vera argilla, niente di tossico, niente di testato sugli animali, tutto lavorato manualmente, tutto iper controllato. Tutto naturale. Parlo dei mastri impastatori che lavorano nello stabilimento Lush di Pool in Inghilterra e che per questo weekend hanno portato il loro sapere e tutto il necessario per farvi vedere come si fa e farvi partecipare, nello store di Milano.

lush kitchen milanoImmaginate davvero di poter vedere come si prepara una maschera per il viso o uno scrub per il corpo..anzi no, non dovete immaginarlo: potete farlo! Per questo weekend sono stati organizzati degli speciali appuntamenti nello store di via Torino, (potete e dovete prenotarvi qui!) per farvi mettere le mani direttamente nell’impasto, per farvi assaporare il mondo Lush dal momento della creazione.

lush kitchen milano

lush kitchen milanoIo già ho vissuto l’esperienza unica, questo giovedì. Ho annusato, toccato, confezionato. Mi sono sorpresa nel vedere la trasformazione degli ingredienti, il mutare dei profumi. La party room dello store è diventata una vera e propria cucina. Io con grembiule e guanti mi sono divertita come una bambina ad aiutare la mamma a cucinare. Il risultato però è stato un detergente viso, di quelli che non potremmo trovare da nessun’altra parte se non da Lush.

lush kitchen milano  lush kitchen milano

Per chi non è a Milano c’è comunque una sorpresa: la possibilità di acquistare online sei prodotti in edizione limitata: proprio quelli che troverete in questi giorni nella Lush Kitchen di Milano! Eccoli qui.

lush kitchen milanolush kitchen milanolush kitchen milano lush kitchen milano  lush kitchen milano
lush kitchen milano lush kitchen milano

logonero

 

 

Comments

comments