The Peter Pan Collar Body Wrapper

I prodotti Collistar per preparsi all’estate

prodotti collistarCollistar è da sempre uno dei miei marchi di bellezza preferiti. Ricordo che da ragazzina leggevo con attenzione le descrizioni del prodotti sfogliando il Top Girl (si, era il mio giornalino del cuore!), dopo su Elle.. e così come facevo una wishlist di abiti, scarpe e borse, da qualche parte appuntavo anche i prodotti Collistar che avrei voluto provare. Con il tempo l’ho fatto e mi sono affezionata al profumo dei rossetti, alle protezioni solari eccellenti, alle texture delle creme idratanti. Ho apprezzato sempre più la storia, l’innovazione e la qualità tutte italiane. 

Questo mese ho avuto modo di testare tantissime novità… e in realtà non ho ancora finito! Su Instagram e su Facebook ho iniziato a raccontarvele man mano che le scopro, ma oggi voglio segnalarvi in particolare quei prodotti che mi hanno subito fatto pensare all’estate. Quel kit di sopravvivenza, o meglio di preparazione!

prodotti collistarPer rassodare

Sos zone critiche? Anche io. E questi due prodotti sembrano fare proprio al caso nostro: un fango  scrub con Acqua Termale di Salsomaggiore, che si applica e agisce in tre minuti e uno stick rassodante che non necessita di massaggio. Tutto a prova di pigre come noi. Lo sto usando da circa una settimana e, in particolare sulle braccia, la pelle inizia ad essere davvero più tonica. È pensato proprio per braccia, pancia e glutei.

prodotti collistarPer riparare

In delle zone del corpo la mia pelle non è secca… ho proprio le squame. In questo momento la Crema Fondente Sublime è la cosa più preziosa che c’è nel mio bagno. Nutre, ripara e rigenera. La sua formula è stata realizzata in collaborazione con l’Università di Siena, e abbina Burri di Mango Selvatico e di Karitè.

Per rinnovare il make up

Facciamo il cambio armadi ma facciamo anche il cambio di trucco? È divertente cambiare un po’ il nostro make up da una stagione all’altra.

prodotti collistarParola d’ordine in estate è terra. Anche se per anni ho creduto di non potermela permettere a causa della carnagione troppo chiara, da poco ho capito che sbagliavo. Direi che l’effetto belle mine, quindi naturale, è quello che più si addice alle pelli chiare ed è quello che regala questa nuova terra Collistar. Insieme trovate anche il pennello Kabuki.

prodotti collistarUna delle novità che sicuramente avrete notato nelle vostre profumerie è il Rossetto Duo Straordinario. Io, che non sono una che osa così tanto, vi dico: provatelo! L’effetto ombré è davvero particolare ma non eccessivo. Anzi è delicato, la durata è notevole e le labbra acquistano un effetto 3d che dona volume. Un’innovazione per la forma, per gli ingredienti e per il risultato.

prodotti collistar

Per ravvivare il viso

Se c’è una cosa che in estate non sopporto è usare il fondotinta. Allo stesso tempo non mi va di andare in giro con la pelle spenta. Innanzitutto ho iniziato ad utilizzare la Crema di Sorbetto al Lampone che ogni mattina dona energia e luminosità al mio viso.

prodotti collistarIn più Collistar ha pensato proprio all’esigenza di una pelle naturalmente abbronzata con una maschera notte che mentre rende la pelle vellutata e idratata le dona un’abbronzatura piacevole ed uniforme.

prodotti collistar

Voi come preparate il vostro corpo all’estate? Quale prodotto vi ha incuriosito?

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Un outfit con cui non puoi mica andare in giro 

Moda in caso di pioggia

Sabot: si o no?

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.
the peter pan collar

 

Comments

comments