The Peter Pan Collar Body Wrapper

Green Utopia: lo store benessere a Milano

Green Utopia: lo store benessere a Milano

Hei! There’s a new shop in town! Salutisti e amanti delle novità, ecco una chicca: ha aperto a Milano un nuovo negozio, Green Utopia Hemp Shop, che propone prodotti alimentari e beauty a base di canapa!

Mi piace provare cose nuove e mi piacerebbe ancor di più imparare a introdurre nella mia alimentazioni novità salutari. Questo shop potrebbe essere la giusta occasione: un progetto imprenditoriale di due ragazzi, completamente vegano e biologico a Milano in via Crema. Qui troverete prodotti che sfruttano le oltre 600 sostanze contenute nella canapa ed i suoi benefici per il settore medico, cosmetico ed alimentare.

I semi di canapa sono infatti un alimento naturale selezionato da speciali sementi autorizzate di Canapa Sativa alimentare, hanno un elevato valore nutrizionale, sono ricchi di amminoacidi, vitamine e minerali: sono quindi ideali per creare prodotti alimentari. L’offerta è variegata: biscotti, conserve di frutta, fette biscottate, crostate, zucchero filato, cioccolati, barrette, panettoni, bibite e tisane.

Voglio parlarvi, in particolare, di alcuni prodotti. Il primo è l’olio di semi di canapa; ne basta un cucchiaino al giorno per apprezzarne i benefici e aiutare a prevenire e affrontare problematiche come disturbi cardiovascolari e del metabolismo, squilibri del sistema ormonale femminile, dermatiti, asma, sinusite… Il secondo prodotto che voglio consigliarvi sono le barrette di cioccolato e canapa, una novità  #bio, #Glutenfree, ricche di proteine vegetali e #MadeinItaly, per sfruttare il meglio dei nustritivi del cacao crudo e della canapa. Mi sembrano perfette per chi, come me, passa tanto tempo alla scrivania e ha bisogno di una pausa dolce durante il pomeriggio.


Da Green Utopia non mancano prodotti per la cura del corpo come le creme nutrienti viso e mani. Il tutto ricco di olio di semi di canapa, vitamina E, che combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce, e di vitamine del gruppo B (in particolare B1, B2, B6). BuzzooleUn’ultima novità? La linea per i capelli! Cosa vi incuriosisce di più?

the peter pan collar

articolo sponsorizzato

Comments

comments