Suggerimenti per l’estate: Grand Hotel Chianciano Terme
Ho sempre detto “no, la vacanza rilassante non fa per me”. Ho bisogno di visitare, conoscere, assaggiare, vedere, fare tante cose diverse. Sto scoprendo, però, che in certe situazioni è possibile unire al mio spirito “più turistico” anche una bella dose di benessere. Il Grand Hotel Chianciano Terme, del gruppo Paradise Hotel &Spa, è il perfetto esempio di esperienza benessere nel cuore della Toscana, tutta da scoprire.
La mattina all’insegna dei trattamenti mirati per il relax e il remise en form, tra terme talassoterapia naturali; il pomeriggio da dedicare ad immergersi tra le colline verdeggianti e ai percorsi enogastronomici. A questo tipo di compromesso credo proprio di poter essere disposta a cedere e, poiché sono convinta che la cosa tenta parecchio anche voi, non posso fare a meno di segnalarvi due offerte che il Grand Hotel Chianciano Terme, dedica proprio a chi in estate vuole regalarsi questo tipo di vacanza.
Le promozioni proposte sono due:
- LONG STAY: per dedicarsi 4 giorni e 3 notti, per staccare la spina; a partire da 220 euro
- SPECIAL SUMMER: per trascorrere 7 giorni all’insegna del BENESSERE e RELAX con trattamento di pensione completa e bambini gratis.
Cosa preferite? La piscina interna con talassoterapia, quella esterna con solarium e vasca idromassaggio panoramica o quella termale? Se opterete per la prima potrete immergervi in acqua marina calda, accompagnata da nebulizzazioni. Scopo della Talassoterapia è ristabilire il naturale equilibrio chimico del corpo e disintossicarlo. Ne trarrete benefici anche e soprattutto in caso di dermatiti, pelle a buccia d’arancia, cellulite ed altre imperfezioni.
Le Piscine Termali invece, a soli 250 metri dall’hotel, si trovano su una falda di acque termali chiamata “Il bagno degli Dei”. Si tratta di piscine nuove, 4 esterne e 3 interne, tutte collegate fra loro, inserite in un luogo storico. Pensate per chi vuole usufruire delle cure termali in un ambiente splendido, tra natura e gran cura dei dettagli. Ad alimentare le piscine è l’acqua della sorgente Sillene, dalla profondità di 120 metri.
Dopo la piscina, dopo un giro per la campagna toscana, si può, anzi si deve, approfittare della Spa dell’albergo, uno spazio e un percorso dedicato al benessere di un’area di 700mq. Vi troverete: sauna finlandese, bagno turco, Care-Sauna a raggi Infrarossi, Bio-Sauna, docce emozionali, cascata di ghiaccio, sala relax e tisaneria, le piscina con acqua salata a 38°, la zona solarium, l’area fitness e nove sale dove un personale professionale d’altissimo livello si prenderà cura di voi con trattamenti e massaggi olistici ed estetici, come lo Shiatsu, l’Aromaterapico, l’Ayurvedico, l’Hara Massage, lo Stone Glass Massage.
Tutti i trattamenti, i percorsi e le coccole che potrete dedicarvi sono pensate sia per il corpo che per la mente. Per rigenerarsi dentro e fuori e dare alla vacanza un significato tutto nuovo. Proprio ieri mi sono ritrovata a desiderare, per la prima volta, di aggiungere un po’ di relax alla mia estate e questo
Infine, ma non per importanza, il sapore a questi giorni lo darebbe il Ristorante Belle Vue , con specialità tipiche toscane e non e una cucina celebre per le sue apprezzatissime proposte. Disponibili anche menu ipocalorici, ricchi di gusto, ma con un occhio particolare alla leggerezza.
Io mi sto lasciando sedurre, e voi?
(Contenuto sponsorizzato)
Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:
I prodotti per preparsi all’estate
Articolo sponsorizzato.