The Peter Pan Collar Body Wrapper

Hai detto made in Italy?

osvaldo pericoliSe c’è una cosa che mi emoziona sempre un po’ è scoprire realtà italiane che lavorano con passione e producono davvero cose di qualità. Oggi vi parlo di Osvaldo Pericoli che realizza calzature da oltre venti anni, come solo noi italiani sappiamo fare.

osvaldo-pericoli-3Le scarpe del marchio sono 100% pelle, frutto di una lavorazione artigianale Made in Italy, e vengono ideate con una particolare attenzione all’aspetto della comodità, senza tralasciare l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un’altra cosa che amo? La possibilità di trovare calzature con tutte queste caratteristiche online. Sul sito Osvaldo Pericoli, infatti, è ora possibile acquistare scegliendo il proprio modello direttamente online. (L’unico punto vendita fisico è infatti a Chiusi).

osvaldo-pericoli-4La selezione? Scarpe sia eleganti che sportive, scarpe da cerimonia, da sposa o per il tempo libero. C’è anche il reparto pantofoleria e quello per le scarpe da ballo e da danza, grazie alla collaborazione con le migliori aziende italiane del settore. Infine pelletteria ed accessori tra cui borse, cinture, portafogli, foulard, sciarpe per completare il look aggiungendo un dettaglio alle nostre scarpe Osvaldo Pericoli.

osvaldo-pericoli-6Vi piace la mia scelta? Vi assicuro che sono comodissime e non solo splendide!

Articolo sponsorizzato

the peter pan collar

Buzzoole

Comments

comments