The Peter Pan Collar Body Wrapper

Personalizzare casa con le stampe Desenio

Personalizzare casa con le stampe Desenio

La prima cosa che ho fatto quando sono entrata nella nuova casa (in affitto) è stato rimuovere i quadri lasciati dal vecchio inquilino. Il motivo è che credo che tutto in una casa debba in qualche modo rappresentarci o almeno piacerci. Se posso sorvolare su un mobile anonimo, quello che davvero non sopporterei è di avere appesa alla parete una stampa non scelta da me. Così, passo numero 1 per personalizzare la casa nuova: scegliere delle stampe su Desenio (se l’idea vi intriga continuate a leggere… in fondo al post c’è una sorpresa per voi).

Ci ho messo un po’, non lo nascondo, perché la scelta è davvero infinita. Ma alla fine sono stata capace di selezionare addirittura quattro stampe che piacciono anche a lui. Una cosa che mi piace tantissimi di Desenio, oltre al gusto e alla vastità di poster disponibili, è la qualità sia delle stampe che delle cornici, la cura dei dettagli si vede sin dal modo in cui arrivano confezionate a casa vostra… provate e fatemi sapere se non è così!

Sulla collocazione siamo ancora indecisi, poiché la disposizione dei mobili non è ancora quella definitiva. Per il momento le mie adorate stampe si spostano un po’ ogni giorno, da un comò all’altro e, per l’occasione di scattare queste foto, sono diventate anche un originale albero di Natale.

A proposito di Natale avete pensato alla bellezza di trovare sotto l’albero una stampa firmata Desenio? Io ne ho scelte alcune per mio padre, appassionato di grafica e di vintage come me. Ma troverete il regalo adatto per gli amanti della natura, dei viaggi, della fotografia, della cucina… così come tante frasi ispirazionali o divertenti. Il regalo naturalmente può essere anche per voi, per rinnovare un ambiente in modo semplice e personale.. e per sorprendere gli amici durante le cene natalizie.

Il mio regalo per voi? Un buono sconto del 25% valido da oggi, 4 dicembre fino al 6 dicembre che potrete ottenere inserendo il codice “SERENA_25”

Il codice non è valido per i poster delle collezioni handpicked-/collaboration o per le cornici. 

[Articolo in collaborazione con Desenio]

Comments

comments