The Peter Pan Collar Body Wrapper

Uno sguardo al top con gli eyeliner blu

L’eyeliner rende lo sguardo più profondo e definito. Un trucco occhi che si rispetti avrà un tocco di eyeliner per rendere lo sguardo più affascinante e profondo. Generalmente si usa di colore nero o marrone, ma per dare un tocco più fresco e mettere al centro del trucco proprio gli occhi, si può utilizzare un eye-liner di core blu.

Gli eyeliner colorati daranno un tocco più personale allo stile di chi li porta, offrendo quel tocco di colore che li renderà unici. Le tonalità di blu sono differenti ed è importante scegliere quella che più si adatta alla propria persona. Si trovano sia in versione gel che liquida nelle diverse tonalità del blu: blu marino, celeste, azzurro, blu elettrico o cobalto, turchese, blu scuro o con piccoli glitter che andranno a rendere lo sguardo più festoso ed elegante.

Un trucco perfetto con l’eye-liner blu

Questo trucco con l’eyeliner blu si può utilizzare da solo o anche insieme ad ombretti di altri colori. Ad esempio l’abbinamento che darà più risalto allo sguardo è con l’ombretto marrone o in tutte le tonalità del nude che andranno a far risaltare ancora di più il suo blu. Per intensificare ancora di più il blu si potranno scegliere ombretti complementari, con gradazioni più chiare.

Importante nella scelta della gradazione del blu, è la base del colore degli occhi. Gli occhi verdi richiedono un blu che risalti. Ideale il blu marino o il blu scuro che andranno ad incorniciare lo sguardo verde. Bellissimo l’eye-liner blu sugli occhi azzurri che andranno così a risaltare ancora di più. La scelta in questo caso è duplice: o si sceglie un blu complementare al colore degli occhi oppure uno che vada a contrastarlo. Occhi celesti chiari richiedono così un blu scuro, mentre un occhio che tende più allo scuro troverà maggior risalto con un eye-liner turchese.

Gli occhi marroni risaltano con qualsiasi tonalità di blu che andrà a dare calore allo sguardo. In questo caso la scelta può cambiare in base al colore dei capelli. I capelli biundi stanno meglio con un eye-liner più chiaro, mentre sul capello castano sarà di maggiore risalto un colore più intenso vede elettrico.

Come truccarsi con l’eyeliner blu

Un’idea che renderà il vostro sguardo ancora più affascinante è quella di usare un eyeliner blu e uno nero. Con il blu andremo a disegnare l’occhio nella parte esterna mentre con quello nero disegneremo la parte interna. Questo contrasto darà sensualità allo sguardo. Un altro tocco particolare lo avremo mettendo l’eyeliner nero nella parte superiore dell’occhio disegnandolo anche con una linea esterna. Un ombretto dello stesso colore dell’eyeliner blu o con una gradazione inferiore andrà a rendere più netta la liena nera. Concludiamo il trucco con l’eyeliner blu sono nella parte inferiore dell’occhio. Per le occasioni più particolari useremo l’eyeliner glitterato che renderà magico il vostro sguardo. Bellissimo anche il trucco che andrà a mescolare diverse tonalità di blu così da andare ad ingrandire l’occhio disegnandolo nella parte esterna con le toanlità più scure e con quelle più chiare nella aprte più interna.

Comments

comments