The Peter Pan Collar Body Wrapper

L’ultimo accenno di freddo

Speriamo che il clima primaverile sia ufficialmente arrivato ma io, in un angolo dell’armadio, ho ancora qualche pezzo invernale che non ho sfruttato abbastanza. Dipende dal fatto che mi affeziono alle cose? Dipende dal fatto che sono un’eterna indecisa?

outfit-mezzi-tempi-5Succede sempre così: una parte di me, quando cambia la stagione, vorrebbe indossare cose nuove… ma un’altra parte vorrebbe portare ancora cento volte i capi preferiti della stagione che si chiude.

outfit-mezzi-tempi-4Pezzi come questi: un gilet scamosciato e un abito corto a maniche lunghe, mi rappresentano molto in questo senso. Sono adatti a chi è indeciso, a chi nel vestirsi mixa non solo gli stili, ma anche le pesantezze, l’estate e l’inverno, la pioggia e il sole.

IMG_4324 copiaQuesto era l’outfit del quarto giorno di Fashion Week, ma questo gilet adesso amo indossarlo con una semplice camicia ed i jeans, finché non sarà davvero troppo pesante. L’abito di Miss Coquines sarà perfetto per le serate fresche di primavera, in cui non serve indossare altro.

outfit-mezzi-tempi

Aspettando che la primavera arrivi davvero, mi godo i miei ultimi outfit ancora un po’ invernali. Di sicuro meno opportuno di quando, alle prime piogge di ottobre, volevo indossare ancora i sandali.

IMG_4330 copia

Abito Miss Coquines, gilet The Laden Showroom X Mirror Mirror (su Asos), stivali Stradivarius, borsa Glamorous (make up by Mac Cosmetics)

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Primark a Milano, cosa comprare

Look di primavera

Un make up nude by Max Factor

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

the peter pan collar

Comments

comments