I tre step di Silky Feet Evolution per indossare sandali senza timore
Se c’è una cosa per cui ho una cura maniacale in estate, sono sicuramente i piedi. Non riesco ad uscire di casa senza un pedicure perfetto e visto che indosso praticamente solo sandali, sono sempre alla ricerca di modi per essere in ordine ottimizzando tempi e costi. Avere un prodotto come Silky Feet Evolution significa avere un risultato da estetista, ma velocemente e a casa.
La linea farmaceutica si chiama Nok San ed è pensata per prendersi cura del benessere del piede. Come per tutti i lati della bellezza è importante imparare a “fare da sole”: credo, infatti, che una delle cose più belle sia poter essere indipendenti nella cura di noi stesse.
Naturalmente il primo inestetismo che ci capita di notare, anche se non siamo delle estetiste, è la secchezza che riguarda tutto il piede e tutti i tipi di pelle. È colpa della secchezza, e quindi della disidratazione, se il tallone può presentare screpolature e segni antiestetici. Altre zone invece, come la pianta del piede, i lati del tallone, le estremità e i lati delle dita possono essere soggette a callosità, ovvero a un ispessimento della pelle. Mai sottovalutare questa durezza: se non curata, può trasformarsi in veri e propri calli, anche molto dolorosi.
Cosa fare
Avere dei piedi a prova di sandali è, comunque, molto più semplice di quanto sembri. In particolare tutto il necessario sono solo tre prodotti e quindi tre passaggi: il Silky Feet Evolution, la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San e il Pediluvio Super Ossigenato Nok San.
- Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle e regalarsi qualche minuto di relax;
- Usare Silky Feet Evolution per eliminare la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati;
- Infine idratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.
Il pezzo più innovativo è sicuramente il Silky Feet Evolution che permette di rimuovere secchezza e ruvidità già dal primo utilizzo. È semplice da usare, anche per le meno esperte grazie ad un’Impugnatura ergonomica. La sua forma si adatta ad ogni angolo dei nostri piedi, delicato per le dita, ma potente per i talloni.
Vi state chiedendo se sia aggressivo o in qualche modo doloroso? Vi assicuro di no, grazie alla testina levigatrice il piede viene trattato delicatamente ed è fornito di blocco automatico nel caso in cui si spinga troppo. Lo strumento, infine, è anche facile da pulire, staccando la testina che può essere sciacquata con acqua ed è incluso un pennellino per la pulizia. (disponibili a parte le testine sostituibili)
Da ex ballerina i miei piedi sono davvero un incubo, in generale ho la pelle molto secca e sui piedi raggiunge i suoi estremi. Sono costretta, soprattutto in estate, ad andare dall’estetista per rimediare, almeno 2 o 3 volte al mese. Sapere che c’è un modo per fare tutto da sola a casa e in modo economico, mi riempie davvero di gioia!
Dove acquistarlo? Nelle farmacie e nelle parafarmacie. (Disponibili a parte le testine sostituibili)
Post sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:
E le gambe? Per quelle due prodotti in questo post
10 cose belle al mese, queste quelle di luglio
Il perfetto abito da cena fuori
E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.