The Peter Pan Collar Body Wrapper

Vestire come piace a me e il buon umore sono la stessa cosa

lola-swing-2Il secondo giorno di fashion week è stato il mio preferito per vari motivi: non faceva troppo freddo, ero insieme alla mia amica Laura, i capelli erano venuti perfetti. ma soprattutto indossavo un completo splendido di Lola Swing, dal gusto retrò ma moderno allo stesso tempo.

lola-swing-20Queste sono anche le mie foto preferite perché credo si veda che amo ciò che indosso. E se ci faccio caso è sempre così: sono sempre sorridente e sembro avere fiducia in me stessa se sento mio ciò che porto.

lola-swing-8Ci sono le persone metereopatiche, io sono fashionpatica: il mio stato d’animo dipende da gonne a ruota e cappelli. In questo caso la camicia con dettaglio “bordino tipo pigiama” è stato l’ingrediente principale del buon umore.

lola-swing-9

Ho aggiunto la gonna in tessuto lucido con dettagli preziosi sulle tasche, un nastro, gli uccellini. La borsa in vernice Escudama che già so sarà la grande alleata dell’estate, i calzini con i sandali, perchè si, io li approvo.

lola-swing  lola-swing-4

Questa è la ricetta della mia felicità: indossare un look in cui curo i dettagli, con un effetto un po’ casuale ma che in realtà è un mix voluto proprio per farmi notare. Che se ti piace come sei vestita, allora sorridi e se sorridi ti notano e se ti notano sorridi ancora ed è tutta una catena che parte solo dall’indossare ciò che ci rappresenta.

lola swing

Camicia e gonna Lola Swing, scarpe Zara, borsa Escudama, ciondolo Matryoshka.

foto di Giovanni Gammarrota

Se ti è piaciuto questo post leggi anche:

il primo outfit per la MFW

le mie tendenze preferite per il prossimo autunno-inverno

 

e seguimi sulla mia pagina Facebook per non perderti i prossimi.

logonero

Comments

comments