The Peter Pan Collar Body Wrapper

Alla scoperta del profumo Missoni by Missoni

missoni by missoniSe l’aurora avesse un profumo probabilmente sarebbe il nuovo Missoni by Missoni. L’eau de toilette che indossano le donne decise ed esuberanti, quelle un po’ fuori dagli schemi, divertenti e sensuali. 

missoni by missoni 4
Missoni by Missoni è un profumo dai colori precisi, che si sentono al naso, quello dell’arancia sanguinella, delle bacche rosa, della pera Nashi e dei fiori d’acqua; poi fresia, peonia, Rosyfolia. Il risultato è allegro e femminile, floreale e legnoso.

missoni by missoniÈ il profumo che ci si immagina su una donna come Elisa Sednaoui: è a lei Angela Missoni ha dato il compito di interpretare questa fraganza, affidando la regia dello spot a Paolo Sorrentino. La personalità di lei sussurrata, i colori e il design del flacone per un messaggio fatto di tanta classe, come solo Missoni può.

E a proposito del flacone (per me fondamentale in un profumo), quello di Missoni by Missoni si ispira a quello dell’omonima Eau de Parfum, tingendosi colori caldi e solari giallo-aranciati, tra loro intrecciati senza schemi e senza geometrie, proprio come i tessuti della maison. Unica decorazione Il collarino dorato, messo lì come un filo del tessuto e riproposto anche sull’elegante astuccio rosa con le nuove tonalità.

missony by missoni

A completare la linea i delicati prodotti da bagno: Body Lotion, Perfumed Bath & Shower Gel e Perfumed Deodorant, per avvolgersi di sensuale energia.

Articolo sponsorizzato

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Mania del momento: a quadretti come la tovaglia del picnic

Sabot: si o no?

Bianco e jeans: something better?

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi. (Su Snapchat sono serena.autorino !)

the peter pan collar

 

Buzzoole

Comments

comments