The Peter Pan Collar Body Wrapper

Di alcune mode random

_am_3320

Vorrei iniziare ad avere una nuova abitudine: prendere appunti su quel bel dettaglio, quella bella moda che mi ha colpito sulle passerelle o ho visto indossata da una ragazza per strada. Appunti da tirare fuori quando faccio shopping per ricordarmi: si, volevo una cosa così e non farmi confondere da quello che trovo. Prendere solo quello che già volevo._am_3364

Vi suggerisco alcuni dei miei appunti del momento per lo shopping invernale: completo pijama, come quello che indosso in queste foto in versione corta, ma che voglio assolutamente in versione lunga; calze a rete della giusta grandezza, praticamente un’impresa, ma devo ricordarmene invece di prendere le solite colorate che poi uso poco; una mini di velluto a coste possibilmente beije, come le avevo da bambina.

_am_3312

Un cappello di cui mi manca il modello, e qui anche è difficile, ma mi sono resa conto di non avere una bombetta classica; un cardigan in lana con il motivo a treccia, molto over, da portare anche chiuso come un vestito; dei mocassini classici classicissimi, da portare con tutto; una salopette, anche questa in velluto a coste, che più baby non si può.

_am_3327

Dei pantaloni palazzo che si possano indossare con le scarpe basse (esisteranno senza dover tagliare 20 cm di stoffa?); una minigonna plissé tipo collegiale; un maglioncino a righe da marinaio; stivaletti bianchi, l’acquisto folle della stagione; un maglione con le ruche, e anche i pantaloni e le camicie e tutto quello che può avere ruche. Continuate voi?

Completo Mauro Gasperi; Stivali AGL; borsa vintage – Foto Giovanni Gammarrota

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Un altro look con qualcosa che ti piacerà

Bon ton e matrimoni: le regole del perfetto invitato

Gli accessori per un look autunnale

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

 

the peter pan collar

Comments

comments