The Peter Pan Collar Body Wrapper

Top10 personalissima di luglio

nuovo topten-RecuperatoLuglio, mese di quasi vacanze o di vacanze anticipate, di caldo, di conti alla rovescia, anche di letargo. In questo post le mie dieci cose preferite, tra indirizzi nuovi e ritorni, prodotti e sogni realizzati.

Palinuro

Tornare lì è stata sicuramente la cosa più bella del mese. Sono perdutamente innamorata di quelle spiagge e per ogni angolo ho un ricordo d’infanzia a farmi sorridere. È un posto che mi mette un po’ di malinconia, che mi fa pensare ai miei nonni, ma che in fondo mi rende tanto felice. Avete letto la guida alle spiagge più belle?top10

Gelateria Gusto17

Matta per il gelato ma solo se artigianale. Una scoperta buonissima è stata la gelateria Gusto17, in zona Tortona, provata l’ultimo giorno a Milano insieme a Foodora. La differenza la fanno gli ingredienti: un gelato al pistacchio deve sapere di pistacchio! Qui è così. Gusto da provare? Carote, mandorle e pistacchio: pazzesco! La particolarità? Il gusto 17 che potete comporre voi aggiungendo frutta fresca, cereali, topping… e la possibilità di poter proporre il gusto dei vostri sogni.

top10-1

Solari Cera di Cupra

Tra le protezioni solari che ho provato, voglio segnalare in questa top10 di luglio, il marchio Cera di Cupra. Il motivo è che ho scoperto solo ora la linea solare di questo storico marchio. Mi fido della tradizione e della semplicità e infatti non hanno deluso: delicati e adatti a tutte le pelle. Il mio preferito della linea? La protezione 30 per il viso.

top10-7461

L’American Diner a Forte dei Marmi

In questo post vi ho raccontato della mia rilassante esperienza a Forte dei Marmi. Naturalmente l’indirizzo da segnare è un locale in puro stile anni 50, un po’ esagerato ma divertente e molto americano con camerieri sui pattini e la mia musica preferita. Una cena qui ci sta tutta. (1950 American Diner – Via Provinciale, 153, Forte dei Marmi) 

top10-21

La protezione labbra Hawaiian Tropic

Quel tipo di cosa di cui non sapevi di aver bisogno finché non la provi. Un lipgloss che protegge le labbra dai raggi UV con fattore 25. Non posso più farne a meno: labbra idratate, senza le fastidiose lentiggini sul contorno che di solito vengono fuori e un sapore piacevolissimo.

top10-2

Il concerto di Rihanna

Per molti criticato come troppo corto e poco coinvolgente, forse non il concerto dell’anno ma di sicuro un sogno che si è realizzato. Vedere l’idolo dell’adolescenza, la persona che hai copiato nel taglio di capelli e nei tatuaggi è una splendida emozione, anche sotto la pioggia e con un esame il giorno dopo.

top10-746

La visita a Casa Martini

Esperienza piacevole e interessante, vissuta grazie alle Pinktrotters. In una serata per sole donne abbiamo visitato Casa Martini, lì dove è nato il primo vermut e partecipato ad una lezione di mixology imparando a preparare i principali cocktail con base Martini. Voi le seguite già? Organizzano delle cose carinissime!

top10-76

Casa

Tornare nel mio giardino, fare colazione con mia mamma e le mie sorelle, andare a “fare i servizi” con papà, giocare con la Nintendo Wii, ritrovare gli spazi di casa e gli affetti. Inutile dire che, anche senza far nulla, è sempre bello stare qui.

top10-9

Zara Kids

Una delle cose che compro nel reparto bambini Zara, da sempre, sono i cardigan in cotone, dal momento che da donna non li trovo che vadano corti sopra i fianchi (più carini per gli abiti). Ma questo mese ho scoperto di poter comprare lì tante altre cose dai costumi (come questo fantastico pezzi intero a saldo a meno di 10 euro) o una borsa di paglia che ho dovuto lasciare lì per problemi di spazio.

top10-4

L’acquisto del mese

Con i saldi ho comprato un po’ di cose, anche se in realtà il mio meglio devo ancora darlo negli ultissimi giorni, quando trovo i miei pezzi fortunatissimi. L’acquisto del mese, però, è questo abito di Asos, che ho scelto per un matrimonio di sera ad agosto. Sono sempre soddisfatta degli acquisti su Asos ma questo mi ha davvero sorpresa per vestibilità e qualità. (è ancora disponibile qui, scontatissimo € 119,99 € 36,99.

top10-6

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Un cocktail speciale 

Due prodotti Caudalie per gambe perfette

Bianco e jeans vince sempre

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

the peter pan collar

Comments

comments