The Peter Pan Collar Body Wrapper

Trattamento capelli devitalizzati: Bioscalin Signal Revolution

Il progresso, in fatto di prodotti hair care, passa, secondo me, per le novità anti-caduta che ogni anno grazie a tecnologia e ricerche riescono sempre più a fronteggiare questa comune problematica. Bioscalin è da sempre una garanzia per questo tipo di trattamenti. Ecco perché voglio parlarvi dell’ultima novità del marchio: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare.

Una linea di prodotti capace di restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati. Bioscalin Signal Revolution rappresenta il trattamento ideale per capelli che appaiono deboli e danneggiati. Utilizzare la linea è molto semplice. I due nuovi prodotti che consiglio sono:

  • il Ricostruttivo Concentrato, efficace grazie al del complesso B-cheratinico che, penetrando in profondità, agisce insieme ad un mix di sostanze funzionali e favorisce la chiusura delle cuticole e ripristinando la loro funzione difensiva dei capelli. La sua efficacia è comprovata dai test strumentali svolti dalla Ricerca Giuliani che hanno dimostrato un miglioramento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati con Bioscalin Signal Revolution. Il risultato sono capelli più forti e facilmente pettinabili.
  • il Rigenerante Notte, con tecnologia di rilascio OverNight Repair, è pensato per capelli opachi e sfibrati, che racchiude un innovativo complesso lipidico capace di riparare lo strato cuticolare più interno.  L’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, infine, protegge il fusto del capello dalle aggressioni degli agenti esterni. I test hanno mostrato che già dopo il primo trattamento del Rigenerante Notte i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%) e che gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo.




 

 

Articolo sponsorizzato

Comments

comments