Scelgo la borsa che non ha paura del freddo
In qualsiasi stagione, mi viene facile iniziare a costruire un look scegliendo per prima cosa un accessorio. In autunno e in tutti i periodi un po’ indecisi, mi succede davvero spesso. Un accessorio non ha bisogno di capire che temperatura c’è, non dobbiamo aver paura di aver freddo indossando la nostra borsa nuova.
E se si tratta di uno di quei giorni in cui, per l’indecisione sulla temperatura ci infiliamo una cosa a caso, o il solito trench scuro, la borsa più colorata è proprio il dettaglio di cui sto parlando. La mia borsa per l’autunno sarà una piccola postina, da portare a tracolla, con un pattern particolare: tante porte che sanno di viaggi e posti da immaginare.
La Pashbag è speciale è il motivo è che porta con sé un altro accessorio per le vere maniache dell’abbinamento perfetto, una pashmina coordinata. Il gioco che ho improvvisato vedendo l’allegrissimo colore della mia è stato di infilarlo in una cintura, perché si, questo era uno di quei giorni in cui mi ero vestita in modo un po’ triste per via del freddo a sorpresa. Sarà una mia nuova mania per la stagione: la pashmina che veste e diventa parte del completo, naturalmente en pendant con la mia nuova borsa.
La linea PashBAG è realizzata da l’Atelier du Sac, azienda della famiglia Tirabasso, nel settore sin dal 1970 ed è un’idea di Silvia, terza generazione della famiglia. In questi accessori vedo la passione per il dettaglio unita all’innovazione, alla sapiente scelta dei materiali e al gusto della personalizzazione. In una borsa così vedo il modo perfetto per iniziare con stile questo autunno.
Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:
La cronaca del quarto giorno di MFW
Trash confession: il brutto che ci piace
I 10 motivi per cui amiamo i matrimoni
E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.