The Peter Pan Collar Body Wrapper

Beauty routine per pelli capricciose: due prodotti Caudalie

prodotti caudalieDitemi che non sono l’unica con pelle a tendenza grassa ma che si secca in un batter d’occhio. La tragedia è che l’azione purificante tende a seccare e tutto ciò che idrata, tende ad appesantire. Forse ho trovato la soluzione usando due prodotti Caudalie.

Crema Esfoliante delicata

Il primo è un gommage esfoliante, pensato per tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate. Si utilizza un paio di volte alla settimana, su viso e collo umidi, Massaggiando delicatamente con movimenti circolari e insistendo sulla nostra amatissima zona T. Dopo si sciacqua con acqua tiepida. Aiuta ad eliminare le impurità, le cellule morte ed il sebo in eccesso, per il rinnovo cellulare. L’incarnato ritrova luminosità e al tatto si ha subito una sensazione di morbidezza. (prezzo: 18 euro)

Maschera-crema Idratante

Il secondo prodotto è una crema-maschera, un prodotto che non avevo mai utilizzato. Sempre una o due volte a settimana va applicata sul viso pulito e può essere utilizzato in due modi: rimuovendo la maschera viso in eccedenza dopo 15 minuti oppure lasciandola in posa tutta la notte, che è quello che faccio io, invogliata anche dal profumo piacevolissimo. Questa Maschera-Crema idratante reidrata intensamente e lenisce le pelli secche. Si tratta davvero di un’intesa idratazione che rassoda e rende elastica la pelle, eliminando la sensazione di pelle che tira, che io ho spesso anche perché utilizzo altri prodotti che seccano. (prezzo: euro 22,70)

Come e perché li utilizzo io

Come ho detto, trovo che siano un giusto duo di prodotti per chi ha una pelle con più di un’esigenza. Mi capita anche di utilizzarli nella stessa sera, ma in realtà l’effetto della maschera-crema idratante è molto duraturo, così da eliminare ogni eventuale fastidio della esfoliazione con gommage, che è comunque davvero delicato. La mia pelle, dopo un mesetto, mi sembra più equilibrata e reagisce meglio ai trattamenti e ai prodotti, senza tirare.

Promossi e profumati in un modo da creare dipendenza.

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

10 scarpe must have

Due prodotti Caudalie per gambe perfette

Bianco e jeans vince sempre

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

the peter pan collar

Comments

comments