The Peter Pan Collar Body Wrapper

Il primo look di primavera con C Wonder e Qvc

c-wonder-qvc

Cosa per me fa primavera: uscire vestita leggerissima anche se potrei avere un po’ di freddo, la luce in più della giornata che si allunga, il sole caldo davvero al tavolino del bar, le prime lentiggini che mi escono sul viso, i fiori, un pantalone colorato. Scoprire le nuove collezioni e concedersi uno shopping più primaverile che mai.

c-wonder-qvc-3Una collezione fatta di sensazioni di primavera è quella di C Wonder su QVC. Un mix di classici della stagione che strizzano l’occhio alle nuove tendenze. Femminilità e un tocco bohemienne, come quello dei pantaloni palazzo che ho scelto.

c-wonder-qvc-6Il rosa, quello della blusa, è uno dei colori che fa da liaison, insieme al blu marinaire. L’intera linea è fatta di pezzi mixabili e versatili.

c-wonder-qvc-1Ho scattato queste foto in modo molto spontaneo perché è questo che la collezione trasmette. In primavera, alla fine, basta davvero poco: c’è una splendida luce, indossiamo il nostro capo nuovo e lo shooting è fatto, anche sul balcone di casa.

c-wonder-qvc-2

Se ti è piaciuto questo post leggi anche:

La moda fast food

Outfit: l’abito scamiciato

i colori dell’anno

e seguimi sulla mia pagina Facebook per non perderti i prossimi.

the peter pan collar

Comments

comments