The Peter Pan Collar Body Wrapper

Nuova stagione, nuovo ordine grazie a un piccolo aiutante

_mg_0870Ottobre e quella sensazione di nuovo. Quel desiderio di cambiare e quindi di riordinare tutto. Un nuovo modo per tenere il trucco, nuove scatole per il cambio stagione e nuova organizzazione per far posto agli acquisti per l’inverno. Nuove spezie per la cucina, nuovi libri da leggere. Il weekend scorso a casa Brother ho raccolto tanti spunti ed idee su come rendere tutto funzionale e personale: la nuova etichettatrice Brother.

etichettatrice-brotherLa settimana scorsa ho preso parte a un evento splendido, in un ambiente accogliente e ideato con stile, in una vera casa dei sogni. Ecco che le etichette colorate lì hanno trovato il loro posto e mi hanno suggerito tanti modi per utilizzarle, divertenti e pratiche, una vera mania di cui non si riesce a fare a meno.

etichettatrice-brother-3

Qualche esempio e idea?

  • A tavola: per indicare i ripieni di tartine e panini durante un buffet, o sulle bottiglie delle bevande, su barattoli di spezie, caffé, sale e zucchero.
  • In bagno: sui cassettini per indicarne il contenuto, sui flaconi dei prodotti per segnare la data di apertura, su accappatoi e asciugamani (esiste il nastro adatto per il tessuto!) per indicare il nome, su contenitori di cotone e cotton fioc.
  • nell’armadio: sulle scatole di scarpe (mi ha svoltato la vita!), sugli scatolini dei gioielli, sulle scatole del cambio stagione, sui contenitori dove teniamo gli accessori.
  • per la scrivania: sugli appunti da organizzare, su pennette usb e cartelle con documenti, come memo per le cose da fare.
  • per decorare: scrivendo i nomi sui pacchetti regalo, per lasciare messaggi alle persone con cui viviamo, per personalizzare quaderni, specchi, accessori in casa.
  • per avere davvero tutto in ordine e trovare subito ciò che cerchiamo: i cd e i dvd, gli album di foto, i cavetti e i caricabbatterie (scrivendo con un etichetta il device corrispondente!).

etichettatrice-brother-2

Durante questo evento Brother, un ospite speciale, Simon & the Stars, ci ha mostrato come carattere e segno zodiacale determinano il nostro modo di essere ordinate o disordinate! Il mio verdetto? Un leone atipico, ordinato solo quando vuole, e quando vuole lo è in modo maniacale.

picmonkey-collage-73

Io sono d’accordo con una cosa: “Ordine? Conosco solo quello del mio shopping online!”. E quindi confermo che un’etichettatrice Brother in casa mia era assolutamente necessaria.

etichettatrice-brother-4

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Cosa fare ad ottobre a Milano

La cronaca del primo giorno di MFW

I 10 motivi per cui amiamo i matrimoni

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

the peter pan collar

the peter pan collar

 

Comments

comments